COMUNICATI STAMPA

08/09/2016 - Parte oggi la campagna del MEF #casaconviene

24/06/2016 - E’ legge la norma che trasferisce alla banca l’immobile dopo 18 mensilità non pagate

Documento senza titolo

Area famiglia e successioni


Nei rapporti patrimoniali i coniugi possono decidere di adottare un regime diverso da quello comunemente applicato dalla legge, ad esempio possono preferire una separazione dei beni, oppure un fondo patrimoniale. In questo campo il notaio, avendo una conoscenza specifica della materia, è in grado di consigliare ed informare sui vantaggi e svantaggi di ciascun regime patrimoniale. Il notaio tratta inoltre gli aspetti relativi alla sistemazione ereditaria del patrimonio ed alle pratiche successorie. Quando avviene un decesso, il notaio fornisce indicazioni circa le prime azioni da compiere e potrà portare a conoscenza delle regole in base alle quali sono individuati gli eredi, con particolare riferimento alla successione legittima, regolata solo dalla legge, e/o alla successione testamentaria, regolata dalla volontà di chi ha lasciato un testamento.





Per fissare un appuntamento con il Notaio, é possibile tramite email inviare una vostra richiesta a :rmilano@notariato.it

Oppure Tel. : +39 0142 456397

Studio Notaio Roberto Milano
Via Garibaldi 45
15033 Casale Monferrato Prov. AL

COMUNICATI STAMPA

16/12/2016- Agricoltura: a febbraio sarà possibile presentare le domande per usufruire del credito d’imposta per imprese agricole e per l’e-commerce di prodotti agricoli.